La Nuova Sardegna

Sport

Ieri la squadra ospite a Veronello

Ieri mattina il Cagliari si è allenato a Veronello a porte chiuse. Lo ha fatto in attesa di conoscere la data del recupero della partita contro l’Hellas, rinviata per l’epidemia di Coronavirus che...

24 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Ieri mattina il Cagliari si è allenato a Veronello a porte chiuse. Lo ha fatto in attesa di conoscere la data del recupero della partita contro l’Hellas, rinviata per l’epidemia di Coronavirus che sta falcidiando l’Italia. Il tecnico Rolando Maran ha fatto svolgere una seduta che nella fase iniziale ha curato la parte tecnica, successivamente i giocatori sono stati impegnati in esercizi sulla rapidità, per concludere con una partitella. Finita la seduta la comitiva rossoblù è tornata in albergo e lì è cominciata la lunga attesa per capire se si doveva restare ancora in ritiro, oppure salire sul pullman e prendere la strada verso Milano. Che poi è quello che è stato fatto dopo le 18,30, quando dalla Lega non sono arrivate comunicazioni.

Ieri mattina ha lavorato a parte Paolo Faragò che potrebbe recuperare per la sfida di domenica prossima, alla “Sardegna Arena” (ore 18) contro la Roma, che ieri ha battuto il Lecce e ripreso a correre. Se la partita con l’Hellas non sarà recuperata entro mercoledì (sta prendendo piedi l’ipotesi di giocare a porte chiuse) Nandez salterà la sfida con i giallorossi non avendo scontato il turno di squalifica. La comitiva rossoblù è rientrata al completo a tarda sera a Cagliari. Probabile che oggi Maran faccia lavorare la squadra di pomeriggio ad Asseminello.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative