La Nuova Sardegna

Sport

serie c regionalE 

Grande prova delle ragazze e dei ragazzi della Torres

Grande prova delle ragazze e dei ragazzi della Torres

SASSARI. La serie C di tennis a squadre è incominciata con tanti botti. A firmarli sono stati nei gironi maschili Porto Torres, Calangianus e Oristano, livello femminile Torres A e Quartu. In...

02 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La serie C di tennis a squadre è incominciata con tanti botti. A firmarli sono stati nei gironi maschili Porto Torres, Calangianus e Oristano, livello femminile Torres A e Quartu.

In particolare degne di menzione le vittorie del Porto Torres maschile e della Torres A “E’ Ambiente” nel raggruppamento femminile. Il team guidato da Antonio Zucca (assente per i suoi impegni di sparring-partner a Indians Wells) e senza l’infortunato Niccolò Pia ha messo in mostra il bielorusso Zhuk, il cagliaritano Casula e il turritano Proli, mentre nel derby torresino in gonnella la formazione A ha firmato il poker grazie alle vittorie nel singolare di Elisa Puggioni , Maria Teresa Carlini, Roberta Sechi e al doppio Elisa Patta-Carlini.

I risultati. Maschile, girone 1: Quattro Mori-Porto Torres 1-5; Tc Cagliari B-Oristano 1-5; Elmas-Calangianu s 1-5. Ha riposato Decimomannu. Classifica: Porto Torres, Oristano e Calangianus 2 punti; Quattro Mori, Tc Cagliari B, Elmas e Decimomannu 0.

Girone 2: Su Planu-Tc Cagliari A 6-0; Quartu-Poggio 6-0; Sinnai-Macomer 1-5. Ha riposato Torres “E’ Ambiente”. Classifica: Su Planu, Quartu e Macomer 2; Torres “E’ Ambiente, Tc Cagliari A, Poggio Sport e Sinnai 0.

Femminile: Decimomannu-Elmas 3-1; Torres B-Torres A 0-4; Quartu-Tc Cagliari 4-0. Ha riposato Quattro Mori. (ang.).

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative