La Nuova Sardegna

Sport

Bonorva, se ne va il tecnico Fieno Lepore alla Sigma

SASSARI. In Promozione inizia a muoversi il San Teodoro che ha rnunciato alla Coppa Italia. L’allenatore Gianpaolo Degortes vuole portare dalla precedente esperienza a Berchidda due giocatori: si...

12 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Promozione inizia a muoversi il San Teodoro che ha rnunciato alla Coppa Italia. L’allenatore Gianpaolo Degortes vuole portare dalla precedente esperienza a Berchidda due giocatori: si tratta dei difensori Salvatore Puggioni e Riccardo D’Acqui. Ma l’intenzione della dirigenza viola è quella di riportare alcuni giocatori che hanno fatto la storia del calcio a San Teodoro: dal portiere Daniele Corsi al centrocampista Andrea Catalano, profili giusti per riportare entusiasmo. In Eccellenza prosegue la campagna di rafforzamento del Castiadas. Ufficializzati gli arrivi dal Muravera del difensore Mirco Zugliani e dell’attaccante Mattia Zinzula, ingaggiati gli esterni difensivi fuoriquota Lorenzo Maccis dal Latte Dolce, e Gabriele Serra, lo scorso anno in forza alla Gioventù Samassi in Prima categoria, e il centrocampista Lorenzo Melis, dalla Nuorese.

La San Marco tessera due nuovi portieri: l’argentino Rodrigo Accinelli e il fuoriquota Vincenzo Monni, nelle ultime due stagioni prima al Castiadas, poi alla Nuorese. La Sigma Cagliari è vicina all’esperto centrocampista Stanislao Lepore che sembrava dovesse accasarsi a Castiadas, le trattative sono ben avviate. Dimissioni a sorpresa per il tecnico del Bonorva Gigi Fieno. In Seconda categoria Manuel Usai è il nuovo attaccante del Decimoputzu (girone A). (p.m. st.se.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative