La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

L’Atletico Uri sommerge di gol il Bosa

La squadra di Paba dilaga nella ripresa. Doppietta di Doukar

13 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Finisce con un netto sei a uno a favore dell'Atletico Uri la gara tra due compagini sicuramente protagoniste nell'imminente campionato di Eccellenza. Non tragga in inganno il risultato. I padroni di casa hanno tenuto testa al più quotato avversario fino all'inizio della ripresa, quando Pinna è riuscito a riaprire le sorti del match con la rete del provvisorio 1-2. Il repentino sigillo di Doukar ha tagliato le gambe ai rossoblù che, con il passare dei minuti, hanno mollato la presa fino ad arrivare al definitivo 1-6.

Applausi per la squadra di mister Paba che è apparsa già pimpante ed in forma campionato. Particolare da non sottovalutare: i sassaresi hanno chiuso le ostilità con ben sei fuoriquota, quattro dei quali classe 2003.

Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio con un gran tiro di Olmetto. I giallorossi griffano il due a zero con Doukar. La ripresa si apre con il Bosa che accorcia con Pinna. Nemmeno il tempo di gioire e Doukar ristabilisc le distanze Il Bosa si sbilancia in avanti e l'Atletico Uri ne approfitta. Ravot prima e Tedde poi allungano sul 5-1. Sul finale c'è gloria anche per il talentino classe 2003 Fais che insacca la rete del definitivo 6-1. (ma.ca.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative