La Nuova Sardegna

Sport

endurance equestre 

I titoli sardi a Salvatore Mulas, Marika Soro e Giovanni Porcella

SASSARI. L'endurance equestre sardo ha potuto svolgere la prova unica del campionato sardo di endurance equestre in anticipo di un giorno sulla nuova chiusura da Covid-19.Ha organizzato la prova la...

27 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L'endurance equestre sardo ha potuto svolgere la prova unica del campionato sardo di endurance equestre in anticipo di un giorno sulla nuova chiusura da Covid-19.

Ha organizzato la prova la Karalis Horse di Barrali, hanno portato a casa il titolo sardo Salvatore Mulas con Ulia Star nella 90 km di velocità, Marika Soro con Rundinedda del Golfo nella regolarità lunga e Giovanni Porcella nella regolarità breve. Nella impegnativa gara di velocità di 84 km, con 5 partenti, Mulas con Ulia Star ha corso a 15,5 km/h superando di due secondi binomio Natascia Pisano e Valens; al terzo posto a oltre 15’ Graziano Branca con Lisbona a 15 km/h.

Nella regolarità lunga c'è stata più battaglia, con 10 binomi in gara sui 56 km del percorso. Marica Soro con Rundinedda ha vinto con 11,5 punti davanti a Federica Bandino con Casanova con 10, 75, al terzo posto Paola Musio e Una Lady con 9,3 punti. Nella regolarità breve, pochi concorrenti e pochi km, vince Giovanni Porcella con Salida, davanti a Cristian Lorrai con Amico di Chia. (g.m.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative