La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Muravera e Latte Dolce restano ancora al palo

Muravera e Latte Dolce restano ancora al palo

SASSARI. Il peggioramento della situazione legata al Covid-19 ha creato un vero e proprio terremoto per quanto riguarda il calendario dei recuperi del girone G della serie D. Rinviata al 22 novembre...

12 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il peggioramento della situazione legata al Covid-19 ha creato un vero e proprio terremoto per quanto riguarda il calendario dei recuperi del girone G della serie D. Rinviata al 22 novembre Lanusei-Latina (6ª giornata), si dovrà invece trovare una data alternativa per la disputa di Muravera-Giugliano e Vis Artena-Latte Dolce (5ª giornata), originariamente in programma per domenica 15, e che invece non si giocheranno a causa di problemi di positività riscontrati sia tra i campani (squadra e staff già in quarantena, allenamenti interrotti, per questo motivo salta anche Giugliano - Carbonia del 22) che tra i romani. Domenica pertanto si disputerà soltanto la partita Carbonia-Gladiator.

Il 22 si dovrebbero, mai come in questo caso il condizionale è d’obbligo, giocare Cassino-Muravera, Latte Dolce-Afragolese e Torres-Vis Artena, valide per la 6ª giornata. Insomma se non è caos poco ci manca e diverse squadre tra cui anche Muravera e Latte Dolce, rischiano di dover ulteriormente allungare la loro sosta forzata, visto che non giocano una gara ufficiale da quasi un mese. (st.se.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative