La Nuova Sardegna

Sport

Di Francesco aspetta il rientro dei nazionali, poi testa alla Juve

CAGLIARI. Cagliari di nuovo in campo in vista della sfida di sabato con la Juventus. E, almeno per la prima parte della settimana, l’andazzo sarà quello degli ultimi sette giorni: undici giocatori in...

16 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cagliari di nuovo in campo in vista della sfida di sabato con la Juventus. E, almeno per la prima parte della settimana, l’andazzo sarà quello degli ultimi sette giorni: undici giocatori in meno impegnati con le nazionali. All’inizio erano dodici, ma Tripaldelli è tornato a casa per un infortunio. Ed è rimasto ai box per effettuare una serie di terapie insieme a Faragó e poi anche a Ceppitelli.

Questo pomeriggio si capirà se ci sono speranze per la partita con la Juventus.

Uno dei primi a tornare ad Assemini dovrebbe essere Ounas: giocherà l’ultima partita con l’Algeria oggi nello Zimbabwe. Poi toccherà a Rog che dovrebbe essere in campo domani notte in Croazia-Portogallo a Spalato. C’è poi l’impegno di Godin e Nandez. E in quel caso c’è da considerare in più il tempo per il viaggio di ritorno: giovedì saranno a disposizione del mister? Poi ci sono gli altri. E per tutti le giornate di glorie e fatiche internazionali dovrebbero terminare mercoledì. Alla fine toccherà a Di Francesco valutare chi sta bene e chi si è stancato troppo: La formazione anti Juventus è ancora ben lontana dall’essere fatta.

S. A.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative