La Nuova Sardegna

Sport

Dinamo, a Sassari ritorna Massimo Chessa

Dinamo, a Sassari ritorna Massimo Chessa

09 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a partire da ogg i 9 gennaio, il sassarese Massimo Chessa è aggregato al gruppo agli ordini di coach Gianmarco Pozzecco. Per il play-guardia classe 1988 quello del PalaSerradimigni è un parquet di casa visto che già giovanissimo ha vestito la maglia biancoblu in Legadue per poi essere tra i protagonisti dello storico triplete della stagione 2014-2015. A partire da oggi, dunque,i agli ordini di coach Pozzecco ci saranno tre sassaresi: Chessa si unisce infatti a Spissu a Re.

Chessa ha vestito nella scorsa stagione la maglia della Virtus Roma ma non è stato poi confermato. Non potrà comunque essere disponibile già dall'incontro di domenica contro Cantù, sfida importante per i sassaresi che puntano con un successo ad agganciare il terzo posto, impotante per la griglia della finale eight di Coppa Italia.

Del gruppo non dovrebbe far parte Justin Tillmann dato ormai per partente, con destinazione la squadra turca del Bursaspor. La società pronta però a un nuovo acquisto con i nomi dei papabili già sul taccuino.

 

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative