La Nuova Sardegna

Sport

La Vigna: peccato tornare a casa a mani vuote

GIUGLIANO. Musi lunghi sulle facce dei giocatori della Torres che sfilano uno dietro l’altro dallo spogliatoio nel dopo partita in direzione del bus per il rientro in Sardegna. «Abbiamo disputato un...

18 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





GIUGLIANO. Musi lunghi sulle facce dei giocatori della Torres che sfilano uno dietro l’altro dallo spogliatoio nel dopo partita in direzione del bus per il rientro in Sardegna. «Abbiamo disputato un ottimo secondo tempo– dice il mediano Nicolas La Vigna -. Abbiamo subito la loro rete alla fine della partita. Il calcio è fatto di episodi e può capitare ma avremmo dovuto essere più attenti in quella fase del gioco. Affrontavamo una diretta concorrente per la salvezza e ritornare alla fine a casa senza nulla in mano è un doppio rammarico. Ma la strada da seguire è, comunque, quella giusta, ci abbiamo messo tanto impegno nel corso dei novanta minuti, l’unica pecca ripeto è stata quella che dovevamo essere più concentrati fino al triplice fischio».

Poi, il discorso si sposta su Mascia, il baby bomber che dopo aver segnato nel match precedente vittorioso contro il Gladiator si è ripetuto anche ieri. «Filippo ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento – continua La Vigna -. I suoi gol per noi sono importanti per centrare quanto prima la salvezza. Vavassori? Si è allenato con noi da pochi giorni ma subito si è integrato nel gruppo e ha tenuto bene nella gara di ieri». Ora la testa è al match contro il Latte Dolce. «E’ un derby – conclude il mediano rossoblù – ma noi dobbiamo prima di tutto puntare a sfruttare il fattore casalingo».



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative