La Nuova Sardegna

Sport

Loi, mister gialloblù: «Commessi troppi errori nel primo tempo»

Loi, mister gialloblù: «Commessi troppi errori nel primo tempo»

“La partita abbastanza equilibrata è stata decisa da episodi – afferma il mister del Muravera Francesco Loi, che è stato costretto a vedere la gara dalla tribuna perché squalificato –. Il pareggio...

22 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





“La partita abbastanza equilibrata è stata decisa da episodi – afferma il mister del Muravera Francesco Loi, che è stato costretto a vedere la gara dalla tribuna perché squalificato –. Il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. Sportivamente devo ammettere che nel primo tempo il Lanusei ha fatto meglio di noi, che abbiamo disputato un buon secondo tempo. Abbiamo tuttavia fatto troppi errori e non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ci ha penalizzato lo spezzettamento del gioco, consentito dall’arbitro, e fatto con mestiere dai nostri avversari. Non abbiamo sottovalutato il Lanusei che ha dimostrato di avere una solidità difensiva. Nei derby chi segna per primo ha sempre più possibilità di portare in porto la vittoria, come è successo oggi”.

Il Muravera nonostante la sconfitta mantiene il quinto posto in classifica. I gialloblù sarrabesi devono recuperare tre gare: con il Latina e il Monterosi al comunale con la Vis Artena in trasferta. Mercoledì Nurchi e compagni affronteranno nel turno infrasettimanale il Latte Dolce, reduce dalla sconfitta con l’Arzachena che avrà sicuramente il dente avvelenato. (a.b.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative