La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

La Dinamo fa suo il big match contro Venezia: 96-88

Un canestro di Kruslin, gran protagonista della serata (foto mauro chessa)
Un canestro di Kruslin, gran protagonista della serata (foto mauro chessa)

I sassaresi mitigano l'amarezza della Coppa Italia con una bella prestazione. Svetta Kruslin, autore di 20 punti

27 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Bella, tosta e cattiva al punto giusto. La Dinamo supera la Reyer Venezia per 96-88 nell’anticipo della quinta giornata di ritorno della serie A di basket e conserva il secondo posto in classifica. I biancoblù di Gianmarco Pozzecco tengono testa alla grande a una diretta concorrente e con un secondo tempo di altissimo livello cancellano la delusione della Final Eight.

A metà gara la squadra di De Raffaele era avanti 47-52. Qualche assenza di rilievo per gli ospiti (Cerella e Vidmar infortunati, con Daye malconcio e Bramos fuori dopo un minuto), ma contro la corazzata veneziana il Banco di Sardegna ha tirato fuori il meglio, mandando 6 uomini in doppia cifra e riuscendo anche a ribaltare il -7 dell’andata.

Top scorer a sorpresa Filip Kruslin (20 punti), con Burnell e il nuovo acquisto Happ in grande spolvero e Bilan che è venuto fuori alla distanza. Solita grande prova per Spissu, che ha chiuso con 10 punti e 6 assist. Martedì si torna in campo nel primo match dei playoff di Champions League: al palazzetto arriva Saragozza.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative