La Nuova Sardegna

Sport

La Primavera vince anche contro la Lazio

ROMA. Seconda vittoria consecutiva in trasferta per la Primavera del Cagliari. Dopo aver violato il campo della Spal lunedì scorso, i rossoblù si sono ripeturi ieri anche a Formello contro la Lazio...

27 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Seconda vittoria consecutiva in trasferta per la Primavera del Cagliari. Dopo aver violato il campo della Spal lunedì scorso, i rossoblù si sono ripeturi ieri anche a Formello contro la Lazio (2-1 il risultato finale). La squaxdra di Agostini parte fortissimo e va in vantaggio già al 7’, traversone di Conti dalla destra e il laziale Czyz nel tentativo di mettere in angolo infila incredibilmente il proprio portiere. Al 13’ il pareggio dei capitolini: Cerbara ben imbeccato da Tare (figlio del direttore sportivo della Lazio Igli) non ha difficoltà a battere Ciocci. Il Cagliari però c’è e al 23’ Cusumano di testa colpisce in pieno il palo, al 33’ un tiro a giro di Contini finisce di poco a lato. Il gol decisivo arriva al 46’: bella percussione di Desogus sulla sinistra , cross insidioso maldestramente deviato nella sua porta da Pica.

Nel secondo tempo rossoblù vicini al 3-1 in quattro occasioni: punizione di Conti deviata oltre la traversa dal portiere laziale Furlanetto, due tiri di Luvumbo finiti fuori non di molto, Kouda, anticipato al momento della conclusione da Furlanetto. Finisce senza altri sussulti.

Cagliari: Ciocci, Boccia, Cusumano (55’Zallu), Carboni, Michelotti, Conti (73’ Schirru), Kourfalidis, Desogus (87’Cavuoti), Delpupo (73’Kouda), Tramoni (55’Luvumbo), Contini. Allenatore: Alessandro Agostini.

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative