La Nuova Sardegna

Sport

Bocce, in serie B tutto facile per il Cb Sassari

SASSARI. Punto che tiene accesa la speranza di salvezza per l’Invoice Cagliari nel campiobnato di serie A di bocce. I rossoblù hanno pareggiato in casa (4-4) con la la Bocciofila Possaccio. I punti...

01 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Punto che tiene accesa la speranza di salvezza per l’Invoice Cagliari nel campiobnato di serie A di bocce. I rossoblù hanno pareggiato in casa (4-4) con la la Bocciofila Possaccio. I punti arrivati dalla terna formata da Brucciani-Di Chirico-Porcu, dalla coppia Brucciani-Porcu e dal singolarista Sacceddu.

In serie B, il Cb Sassari infligge un pesante 8-0 alla Comunale Settimo. Questi i risultati delle partite. Terna: Cordedda -Dessolis Olia: Saiu-Sacceddu .Serra 8-0, 8-0; singolare: Cossu Frau 8-0, 8-7; coppia: Cordedda-Dessolis contro Saiu- Secceddu 8-4, 8-6; seconda coppia: Cossu-Piras contro Frau- Serra 8-4, 8-5. Il tecnico Mario Sechi non può che essere soddisfatto per come la sua squadra ha giocato.

Nell’altra sfida del girone, la Galligel Sestu ha superato per 6-2 la Città di Sarno. Nella terna Sias-Frongia (sostituito da Farris nel 2° set)-Mereu hanno vinto un nset per parte contro Baselice-Contaldo (Casillo)- Santonicola. Nel singolare Moi ha battuto Iaccarino 8-3, 8-2; nelle coppie Frongia-Mereu (2° set Farris) battono Baselice-Santonicola (2° set Casillo) 8-1, 8-6; Moi-Sias pareggiano con Belloni-Iaccarino 5-8, 8-4. (p.g.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative