La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
spogliatoi 

«Bravi a giocarla nel modo giusto C’è rammarico per le traversie»

«Bravi a giocarla nel modo giusto C’è rammarico per le traversie»

SASSARI. «Non era una partita facile perché il risultato non aveva valore, e in più abbiamo giocato 48 ore fa e tra due giorni ci aspetta un’altra partita importante». Gianmarco Pozzecco prende e...

09 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Non era una partita facile perché il risultato non aveva valore, e in più abbiamo giocato 48 ore fa e tra due giorni ci aspetta un’altra partita importante». Gianmarco Pozzecco prende e porta a casa, non senza qualche rammarico. «Sono contento perché i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto ma sono dispiaciuto perché non abbiamo potuto competere per le nostre possibilità, per i problemi che abbiamo avuto negli ultimi due mesi tra infortuni e covid. La cosa che mi fa piacere è che non c’è stata una sola partita in cui non abbiamo lottato fino alla fine, i ragazzi hanno dato il 100% ed è per questo che mi dispiace non aver potuto competere».

«Abbiamo avuto un lungo periodo in cui abbiamo giocato a memoria, riuscivamo a fare tutto quello che provavamo in allenamento – aggiunge Poz –. Quando abbiamo costruito la squadra abbiamo fatto una scelta ponderata con Federico Pasquini e la società di avere le rotazioni corte, con un budget ridotto. In questo momento credo che il covid tracci una linea di demarcazione tra chi l’ha avuto e paga le conseguenze e chi non l’ha avuto. Si tratta di fare i cnti non solo con la degenza, ma anche alla difficoltà poi nel recuperare la condizione che richiede più del solito».

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative