La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato/a1 

La Ferrini espugna la Roma ed è a un passo dalla capolista

CAGLIARI. La Ferrini Cagliari espugna il campo della Roma (4-2 il risultato finale) e si mantiene al secondo posto in classifica nel girone B del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato,...

18 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Ferrini Cagliari espugna il campo della Roma (4-2 il risultato finale) e si mantiene al secondo posto in classifica nel girone B del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato, ad un punto dalla capolista Tevere.

Ojeda su corto porta in vantaggio i cagliaritani al 17’ del primo tempo, e dopo il pareggio degli avversari, l’egiziano Edris al 21° riporta avanti i suoi. Nel secondo tempo la doppietta di Quiroga chiude definitivamente i conti. Nelle altre partite disputate a Roma, l’Amsicora strappa solo un pareggio con la Butterfly, 1-1 il risultato finale. Sconfitta di misura per la Juvenilia Uras, 0-1 contro la Tevere , perde anche il Suelli 3-2 a Pisa col Cus, Paziuk e Polyschuk i marcatori dei trexentini. In A2 il Cus Cagliari centra la terza vittoria consecutiva, 3-2 col Pistoia e resta al comando della classifica. Brutto capitombolo casalingo in A1 femminile per la Ferrini, travolta dal San Saba Roma 4-1, di Fantini Fernandez l’unica marcatura delle cagliaritane. (s.s.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative