La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari, il ritorno di Rog: "Mi preparo per il ritiro di luglio"

Marko Rog in allenamento ad Asseminello
Marko Rog in allenamento ad Asseminello

Dopo il lungo infortunio il croato parla e dichiara il suo amore per la maglia rossoblù

27 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. “Grazie all’affetto di tutte le persone che mi sono state vicine ho superato i momenti più difficili”. Marko Rog ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari calcio: il centrocampista croato, bloccato da dicembre da un infortunio al ginocchio, prima di ritornare a Belgrado per continuare il suo lavoro di recupero, ha trascorso le ultime settimane a Cagliari per stare vicino alla squadra.

“Abbiamo fatto vedere di essere un gruppo molto unito di uomini _ ha detto il giocatore croato del Cagliari _, e alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo. In questi mesi mi è mancato giocare a calcio, lo spogliatoio: sono molto legato a tutti e sono stato molto felice di tornare qui. Ora ho iniziato a lavorare anche con la palla, spero di riuscire a farmi trovare pronto per il ritiro a luglio con l’obiettivo di disputare un bel campionato con il Cagliari”.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative