La Nuova Sardegna

Sport

Il circuito dell’autoslalom riparte oggi da Bultei

BULTEI. Oggi, con il primo Slalom Città di Bultei-2° Memorial Bechere ripartono in Sardegna le sfide dei motori. La manifestazione, che si snoda lungo i tornanti della SS 128 bis, è organizzata dal...

04 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BULTEI. Oggi, con il primo Slalom Città di Bultei-2° Memorial Bechere ripartono in Sardegna le sfide dei motori. La manifestazione, che si snoda lungo i tornanti della SS 128 bis, è organizzata dal Gruppo Motori Tula: al via circa 80 piloti. Sul tracciato goceanino si daranno battaglia lungo il percorso di 2600 metri che dovranno affrontare per tre manche di gara ( con vittoria in base al miglior tempo assoluto delle 3 prove ) e una prova iniziale di ricognizione con vetture pronte a partire dalle ore 9.

Tanti i pretendenti a partire dai protagonisti dell'ultimo slalom di campionato sardo a Loceri, Roberto Idili con la sua 500 Proto e Angelo Fois con la AF1. In gara anche Fabio Angioy con la Hayabusa Prosport 1400, Pier Raffaele Marcello con la Formula Gloria, Franco Angioj con la Formula E2 ss 1150, Quirico e Lorenzo Beccu con i loro Kart Cross, Gianni Marzano e Marco Collu e tra le vetture Fabrizio Marrone ( già brillante quinto a Loceri con la Renault Clio R5 Gtt), Francesco Sale, Paolo Angius, Stefano Marrone con la gloriosa Mitsubishi Evo IX e Maria Valentina Fadda ( su Renault Clio N 2000).

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative