La Nuova Sardegna

Sport

Tris di acquisti per il Tempio: arrivano Uleri, Erittu e Silvetti

SASSARI. In serie D i centrocampisti Michele Pisanu e Lorenzo Melli, la scorsa stagione in forza a Latte Dolce e Torres, giocheranno rispettivamente con l’Arezzo ( allenato da Marco Mariotti, ex...

18 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D i centrocampisti Michele Pisanu e Lorenzo Melli, la scorsa stagione in forza a Latte Dolce e Torres, giocheranno rispettivamente con l’Arezzo ( allenato da Marco Mariotti, ex tecnico di Carbonia e Torres), e i campani del Gladiator. Il portiere Cosimo La Gorga ex Lanusei, è stato tesserato dai valdostani del Pont Donnaz (serie D girone A). Al Carbonia è stato tesserato il difensore centrale argentino, Joaquim Shus, preso dal Brindisi ma ha indossato anche la maglietta del Gallipoli.

Tre arrivi per il Tempio: l’attaccante Alessandro Uleri (2001), cresciuto nelle giovanili del Cagliari e la scorsa stagione all’Atletico Uri con cui ha vinto il campionato. Preso anche i difensori Luca Erittu e Giuseppe Silvetti .

In Promozione la Paulese ha acquistato l’attaccante argentino Damian Ignacio Presetti proveniente dal CD Codavonga, serie C spagnola. Completa una batteria di attaccanti di primo ordine composta da Cacciuto, Patta, Catzeddu, Zago, Piras ed Ulleri. Tutti giocatori che fanno la differenza.

(p.m. st.se.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative