La Nuova Sardegna

Sport

Troppo forte la Macomerese il Sadali crolla

SADALI1MACOMERESE4SADALI: Piga, Carta, Farci, Leo, Putzolu, Pilia D., Pilia T., Ferraro, Pilia J., Pilia A., Mureddu. All. Marci.MACOMERESE: Nieddu, Pes, Caria, Mura, Colombo, Fois, Nachet, Pinna (71’...

27 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SADALI1

MACOMERESE4

SADALI: Piga, Carta, Farci, Leo, Putzolu, Pilia D., Pilia T., Ferraro, Pilia J., Pilia A., Mureddu. All. Marci.

MACOMERESE: Nieddu, Pes, Caria, Mura, Colombo, Fois, Nachet, Pinna (71’ Pitruzello), Sanna (65’ Foddai), Mura, Dettori. All. Mura.

ARBITRO: Pergola di Cagliari. Assistenti: Gorni e Usai.

RETI: 26’ Fois; 38’ Mura; 71’, 81’ Foddai; 79’ Ferraro di rigore.

SADALI

Amara sconfitta per i ragazzi di mister Marci che perdono in casa per 4-1 contro un ostico Macomerese. Nei primi venti minuti di gioco la partita è stata equilibrata poi a partire dal 25’ gli ospiti salgono in cattedra e vanno in rete per 2 volte: a 26’ con una bella giocata del giovane Fois e al 38’ con Mura. La prima frazione di gioco si chiude con il netto vantaggio dei macomeresi. Nella ripresa i locali cercano di organizzare il gioco, ma a colpire sono sempre gli ospiti e al 71’ il neo entrato Foddai che porta a tre le marcature. Al 79’ accorcia le distanze il Sadali: il direttore di gara concede un calcio di rigore per fallo di mano del difensore Farci. Ferraro si incarica di battere la palla dal dischetto che segna. Foddai in gran spolvero e sempre lui all’ 81’ realizza il secondo gol e chiude i conti.

Mario Pintori



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative