Budoni-Nuorese e Villacidrese-Ferrini accendono l’Eccellenza

SASSARI. Grandi sfide oggi nel campionato di Eccellenza regionale con Budoni-Nuorese, alle 16, e Villacidrese- Ferrini, alle 15. A Torpè Raffaele Cerbone prova a dare una scossa ai galluresi, ma non...

SASSARI. Grandi sfide oggi nel campionato di Eccellenza regionale con Budoni-Nuorese, alle 16, e Villacidrese- Ferrini, alle 15.

A Torpè Raffaele Cerbone prova a dare una scossa ai galluresi, ma non saranno 90’ di tutta tranquillità quelli odierni. La Nuorese infatti è in decisa risalita sia a livello di classifica che di prestazioni, e sulla carta parte favorita.

A Villacidro i padroni di casa cercano di fermare la marcia della lanciatissima capolista, che ha vinto le ultime cinque partite consecutive.

Nel girone C di Promozione il Calangianus ospita alle 16 la Lanteri Sassari, i giallorossi puntano ai tre punti per non perdere contatto con le due capolista Usinese e Tempio. Alla stessa ora si sfidano Porto Cervo e San Teodoro, due squadre che sostanzialmente si equivalgono.

Nel girone B in campo Arborea- Ozierese e Paulese- Sadali, rispettivamente alle 16.30 e alle 15.30.

In Prima categoria si giocano le seguenti gare. Frassinetti Elmas- Cus Cagliari (A, ore 15), Aritzo 1977- Isili, Ruinas 81- Tonarese (B, entrambe alle 16), Dorgalese- Ovodda (C, 15), Oristanese- Borore (D, 16), Sennori- Cus SS(E, 16). Stefano Serra

WsStaticBoxes WsStaticBoxes