La Nuova Sardegna

Sport

Il Siniscola bussa tre volte a Valledoria

Il Siniscola bussa tre volte a Valledoria

Per i padroni di casa guidati da mister Moi arriva la sesta sconfitta consecutiva

01 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA 1

SINISCOLA3

VALLEDORIA (4-4-2): Grassi, Casula (21' s.t. Porcu), Esposito, Mureddu, Simone Secchi, Spillo, Goy, Luca Secchi, Pireddu, Polimeni, Mudadu (27' s.t. Scaduto). In panchina Poetto, Masia, Battino, Gnani, Gori. Allenatore: Moi.

SINISCOLA MONTALBO (4-3-3): Trini, Dettori, Satta, Truzzu, Roberto Saporito, Piras, Mattia Corrias, Mattia Saporito (29's.t. Dieng Jaman), Ibba, Allegria (34' s.t. Poddie), Roberto Corrias (39' s.t. Meloni). In panchina Soro, Mele, Jabraou, Deja, Merone, Funedda Allenatore: Juri Matzuzi.

ARBITRO: Giuseppe Cozzolino di Oristano.

RETI: al 5' Mattia Corrias, al 8' Goy, 21’ Ibba, 32' st. autorete di Spillo.

NOTE: ammoniti Casula, Mattia Saporito, Piras, Mattia Saporito. Angoli: Valledoria 3, Siniscola 8.

VALLEDORIA

Nonostante una gara improntata sulla voglia di portare a casa un risultato positivo la squadra di mister Moi inanella la sesta sconfitta consecutiva contro una compagine ostica quale è quella del Siniscola di mister Matzuzi, che riesce a fare bottino pieno.

Nei primi minuti di gioco della prima frazione è il Siniscola a impensierire la retroguardia locale, con una serie di calci d'angolo che mettono in affanno la difesa locale. Proprio da un angolo battuto da Allegria, scaturisce la rete degli ospiti grazie a un portentoso tiro dalla distanza di Mattia Corrias che mette all'angolino basso la sfera dove non può arrivarci il bravo Grassi, oggi chiamato a sostituire Mariani. Al 6’ Polimeni direttamente da calcio di punizione colpisce il palo. All'8' l'ottimo Goy su assist di Simone Secchi brucia la difesa ospite e con un bel fendente da limite trafigge Trini. Al 21' è Ibba a raddoppiare per gli ospiti. Per il Valledoria ci prova con una bella ripartenza Pireddu a spronare la propria squadra, ottimo Trini.

Nella ripresa prodigioso intervento di Grassi su tiro di Roberto Corrias. Al 15’ ancora Goy sugli scudi Trini manda in angolo. Al 32' da calcio d'angolo arriva la beffa per il Valledoria, Spillo nell'intendo di mandare in angolo colpisce la palla troppo centralmente e bassa e manda la sfera in rete. Al 34’ ancora un'azione degna di note per il Siniscola che con Ibba potrebbe fare poker, anche in questo caso è bravo Grassi a neutralizzare il tiro.

Giulio Favini



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative