La Nuova Sardegna

Sport

Prosegue la cavalcata della Monteponi

SELARGIUS0MONTEPONI1SELARGIUS: Secchi, Atzori, Salis, Zara, De Vita, Pancotto, Testa (70’ Virdis), Mainas, Porru, Piras N., Murgia. All. Giordano.MONTEPONI IGLESIAS: Toro, Cuccu, Bratzu (70’ Piras),...

22 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS0

MONTEPONI1

SELARGIUS: Secchi, Atzori, Salis, Zara, De Vita, Pancotto, Testa (70’ Virdis), Mainas, Porru, Piras N., Murgia. All. Giordano.

MONTEPONI IGLESIAS: Toro, Cuccu, Bratzu (70’ Piras), Lepore, Porcu, Mancusi, Ezeadi, Ariu, Suella, Fanni, Fenu (80’ Marci). All. Cuccu.

ARBITRO: Gianluca Deriu di Oristano.

RETI: 70’ Fanni.

SETTIMO SAN PIETRO

Ennesima affermazione della capolista Monteponi Iglesias che, dall’inizio del campionato, ha sempre vinto tutte le partite disputate. Vittima di turno stavolta è stato il Selargius di Franco Giordano, che ha avuto il grande merito di vendere cara la pelle. Pancotto e soci hanno ribattuto colpo su colpo al più quotato avversario senza però riuscire fare punti.

Nella prima frazione gara equilibrata con Selargius pericoloso in due occasioni con spunti di Porru e Piras. La Monteponi gioca sorniona e non rischia nulla più del dovuto, grazie ad una difesa ottimamente registrata dal tandem Mancusi-Porcu, capaci di chiudere con il loro dinamismo ogni varco agli avversari, che non riesconoa trovare la porta. Nella ripresa la compagine di Cuccu alza i ritmi ed al 70’ arriva puntale la rete decisiva di Silvio Fanni, solito bomber implacabile ad ogni occasione, che regala gli ennesimi tre punti ad una compagine che non vuole più smettere di sognare e che i risultati sul campo stanno premiando domenica dopo domenica, con un ruolino di marcia probabilmente superiore alle aspettative della vigiliadi torneo. (m.c)



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative