La Nuova Sardegna

Sport

il bomber 

Scotto è raggiante: «Felice per la doppietta e per i nostri tifosi»

Scotto è raggiante: «Felice per la doppietta e per i nostri tifosi»

SASSARI. «Stiamo ripagando l'entusiasmo del pubblico». Lo sostiene con ferma convinzione il bomber e capitano rossoblù Gigi Scotto, che ne è il maggiore artefice col suo spirito battagliero e...

22 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Stiamo ripagando l'entusiasmo del pubblico». Lo sostiene con ferma convinzione il bomber e capitano rossoblù Gigi Scotto, che ne è il maggiore artefice col suo spirito battagliero e soprattutto con i suoi gol, tanti e puntuali. Con l'ultima doppietta sono 7 e c’è da stare certi che tanti altri ne verranno.

«Come ho segnato? D'istinto, come sempre. I meccanismi in attacco funzionano, ma tutta la squadra sta girando bene e non siamo ancora al top. Questa Torres è ancora tutta da scoprire».

Sulla gara e sull'ampio successo il giudizio è netto. «Bravura nostra, non demeriti degli avversari. Se devo essere pignolo dico che dovevamo chiuderla già nel primo tempo». Così sulla standing ovation ricevuta all'uscita dal campo: «Era non solo per me ma per tutta la squadra, che l'ha meritata». (sa.u.)



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative