La Nuova Sardegna

Sport

la situazione 

Mercoledì il big match Olimpia-Virtus

Mercoledì il big match Olimpia-Virtus

In settimana si recuperano tre della gare del tredicesimo turno

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Settimana interlocutoria per la serie A di basket, che dopo l’ondata di Covid che ha spazzato via diverse squadre e costretto la Lba a rinviare in blocco la quattordicesima giornata, in programma ieri, inizia lentamente con i recuperi dei match rinviati anche nei turni precedenti.

L’appuntamento più atteso è quello di mercoledì pomeriggio: alle 16 scenderanno in campo l’Ax Armani Exchange Milano e la Virtus Segafredo Bologna: il big match tra le prime due della classifica, inizialmente programmato per il 26 dicembre, verrà trasmesso in diretta su Rai Due e su Discovery+.

Alle 19,30 si disputerà invecve la sfida tra Umana Reyer Venezia e GeVi Napoli.

Giovedì si gioca un’altra sfida relativa al tredicesimo turno, quella tra l’Unahotels Reggio Emilia e il Derthona (Unipol Arena, ore 18,30): i piemontesi hanno ripreso ad allenarsi nei giorni scorsi dopo che i nuovi test eseguiti sui giocatori avevano dato esito negativo.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative