La Nuova Sardegna

Sport

Tiro con l’arco, il Sardara team non ha rivali

Tiro con l’arco, il Sardara team non ha rivali

Dominio del Sardara Archery Team nella gara indoor 25+18 di tiro con l’arco, che si è svolta a Villaspeciosa. Simone Pisola (nella foto) e compagni si sono aggiudicati ben 13 delle 20 gare...

19 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Dominio del Sardara Archery Team nella gara indoor 25+18 di tiro con l’arco, che si è svolta a Villaspeciosa. Simone Pisola (nella foto) e compagni si sono aggiudicati ben 13 delle 20 gare individuali, e tutte e sei quelle a squadre. La stagione al chiuso in Sardegna vivrà nelle prossime settimane il suo momento clou, con i campionati regionali in calendario il prossimo fine settimana ad Usini (arco nudo) ed il 5 e 6 marzo ad Uras (arco olimpico). Ecco i vincitori. Arco olimpico senior Andrea De Nisco (Uras). Master Emilio Rivano (Sardara). Ragazzi Andrea Fresi (Galluresi). Arco compound senior Paolo Garavello (Sardara). Master Fabrizio Melis (della Quercia). Femminile Susanna Podda (Torres). Arco nudo senior Simone Pisola (Sardara). Femminile Giulia Atzeni (Sardara). Master Piergiorgio Gravello (Sardara). Ragazzi Nicola Uccheddu (Sardara). (f.f.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative