La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio

Il Cagliari sabato a Benevento: Liverani con Barreca dall’inizio

Liverani e Mancosu
Liverani e Mancosu

Subito una verifica importante per i rossoblù dopo il successo sul Modena

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Rossoblù pronti a ripartire dalla gara con la Spal per provare a prendere per la prima volta tre punti anche in trasferta. A Ferrara era finita con una sconfitta, ma la prima mezz’ora è rimasta in testa a Liverani come modello da seguire per le gare lontano dalla Domus. La formazione potrebbe essere molto simile a quella schierata a Ferrara. Con qualche modifica: sulla sinistra dovrebbe esordire Barreca dal primo minuto (allora era partito Obert). E in mezzo al campo potrebbe essere ballottaggio tra Viola e Deiola con Makoumbou centrale (a Ferrara avevano iniziato il sardo in mezzo e il congolese a destra).

Davanti avevano giocato Nandez e Mancosu appena dietro Lapadula. E non dovrebbero esserci grosse novità. Anche perché Falco, che ha iniziato ad allenarsi con i compagni solo lunedì scorso, ha ancora bisogno di qualche seduta in più per allinearsi con il resto della squadra.

Intanto Cagliari e Avis hanno avviato un’iniziativa per fronteggiare assieme l’emergenza. I tifosi che sceglieranno di donare il sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alle gare casalinghe del Cagliari all’Unipol Domus. Saranno 150 i tagliandi a disposizione dell’Avis in ogni partita sino al termine della stagione, già da quella contro il Bari di sabato 17 settembre. Una iniziativa di rilievo sociale che avrà sicuramente successo. (st.a.)
 

Primo piano
Le indagini

Notte di violenza a Sennori, si aggrava uno dei feriti: in rianimazione ora sono in due

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative