La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

La Dinamo va veloce, oggi via agli allenamenti


	Coach Bucchi
Coach Bucchi

Giovedì l’asta benefica delle maglie da gioco: appuntamento alla Club House di via Nenni, banditori d’eccezione i Giganti biancoblù

20 settembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Dopo i tornei precampionato oggi la Dinamo riparte con gli allenamenti. La squadra si ritrova al completo, al palazzetto, per la preparazione in vista della semifinale di Supercoppa il 28 settembre a Brescia contro Tortona.

Mentre la Dinamo si allena la società non sta ferma. Giovedì alle 19, alla Club House di via Nenni, appuntamento con la tradizionale asta di beneficenza delle maglie da gioco che ritorna dopo due anni. All’asta le maglie della stagione 2021-2022 di campionato Lba, campionato Lbf e Champions League. Banditori d’eccezione i giocatori della Dinamo in un format rinnovato che apre le porte al popolo biancoblù con la formula dell’ aperitivo. Il biglietto per partecipare avrà un costo di 15 euro e darà accesso all’estrazione di una maglia della passata stagione. L’incasso dell’asta sarà devoluto alle attività della Fondazione Dinamo. I tagliandi si possono acquistare alla biglietteria dello Store (dalle 9:30 alle 13, e dalle 16 alle 19).

Intanto parte la campagna abbonamenti per la Champions League. La Dinamo nella regular season è inserita nel Gruppo G insieme ai francesi di Digione e la greca Paok Salonicco, a chiudere il gruppo delle sfidanti una squadra proveniente dal Qualification Round in agenda a settembre e sarà una tra gli olandesi del Den Bosch, i lituani del Siauliai, gli slovacchi del Levice, gli ungheresi del Kormend, i finlandesi del Karhu e gli spagnoli di Malaga.

Fino a martedì 27 settembre 2022 gli abbonati al campionato Lba 2022-2023 o alla Basketball Champions League 2021-2022 potranno acquistare il proprio abbonamento direttamente alla biglietteria dello Store di via Nenni. Oppure sipuò inviare una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com. Questi prezzi degli abbonamenti per le tre gare casalinghe della prima fase di Champions League: tribuna centrale 126 euro (ridotto 72), tribuna laterale 90 (ridotto 51), distinti 63 (ridotto 36), gradinate 42 (ridotto 21), tessera young 16. Riduzioni per chi è già abbonato al campionato.
 

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative