SCEGLI L'EDIZIONE
N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Basket

Marco Spissu stava benissimo: Malaga deve risarcire la Dinamo

Tra Champions e Eurolega. Il verdetto del Basketball arbitral tribunal


19 gennaio 2023


Sassari Quando c’è un addio c’è sempre qualcosa che resta. Ma a volte gli addii sono difficili. Quando poi si tratta di salutare Marco Spissu, bandiera della Dinamo e ancora oggi del basket sardo, con Gigi Datome, ecco che pesa di più, e insieme è più leggero e più complicato. Perché ballano soldi.

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ie...


In evidenza

Lanteri-Ozierese under 15
Sassari, insulti e schiaffi di un allenatore all’altro, scontro con alcuni genitori: arriva la polizia, partita sospesa


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.