Calcio, Simone Aresti e Tommaso Augello incontrano i tifosi del Cagliari a Galtellì
La delegazione della squadra rossoblù, guidata dal direttore business Stefano Melis, ha ricevuto l’abbraccio della gente
Galtellì Il Cagliari incontra i tifosi. Dopo il bagno di folla per l'amichevole giocagta a Carbonia, una delegazione della squadra e della dirigenza rossoblù si è recata in Baronia. Il direttore business e media, Stefano Melis, insieme ai calciatori Simone Aresti e Tommaso Augello, hanno partecipato ad un incontro organizzato dai Cagliari Fan Club di Galtelli e Onifai, con il patrocinio delle amministrazioni comunali.
Nella sala convegni dell’Anfiteatro di Galtelli, gremita di oltre un centinaio di tifosi, i rossoblù hanno ricevuto il caloroso abbraccio della gente, che nonostante l'inizio di campionato in salita continua ad avere fiducia nella squadra.
Per tutti autografi e selfie ricordo. Dall’Ogliastra alla Marmilla, dal Cagliaritano all’Oristanese, dal Sarrabus al Sulcis Iglesiente: tanti gli angoli di Sardegna toccati dal dlub dalla passata stagione. Un viaggio che non si ferma ma continua: in agenda presto nuovi appuntamenti e iniziative con i tifosisi svolgeranno in altri centri dell'isola.