La Dinamo aspetta Milano. Bucchi: «Dobbiamo giocare la miglior partita possibile»
Serie A1 di basket. Domenica 3 (ore 12) i biancoblù ospitano al PalaSerradimigni l’Olimpia. Kruslin: «Dobbiamo cercare di fare il massimo»
Sassari Il coach della Dinamo Piero Bucchi è pronto alla sfida di domenica 3 con l’Olimpia: “Giocare contro Milano è sempre bello e difficile, stanno avendo alti e bassi, dobbiamo cercare di fare la miglior partita possibile, conosciamo il loro potenziale, se sono in giornata possono dominare, o darti qualche spiraglio se giocano in maniera “normale”.
Per Filip Kruslin “Milano è la squadra più forte del campionato, è una buona opportunità per giocare il meglio possibile e poi vediamo dove saremo. Abbiamo vinto una partita molto difficile contro Scafati, venivamo da un momento duro, è stato un successo. Fino a quando ci sarà la possibilità di lottare per le Final 8 ci proveremo, è giusto, dobbiamo cercare di fare il massimo”.
“Abbiamo voglia di fare una bella partita, abbiamo lavorato bene e ci proveremo al nostro massimo - continua Kruslin- “Bisogna fare un’eccellente gara in attacco, avendo pazienza e cercando di trovare il miglior tiro e fare un extra sforzo in difesa, a rimbalzo contro la loro fisicità e il loro modo di aggredirti dal punto di vista atletico».