La Nuova Sardegna

Sport

Basket

La Dinamo aspetta Milano. Bucchi: «Dobbiamo giocare la miglior partita possibile»

La Dinamo aspetta Milano. Bucchi: «Dobbiamo giocare la miglior partita possibile»

Serie A1 di basket. Domenica 3 (ore 12) i biancoblù ospitano al PalaSerradimigni l’Olimpia. Kruslin: «Dobbiamo cercare di fare il massimo»

01 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il coach della Dinamo Piero Bucchi è pronto alla sfida di domenica 3 con l’Olimpia: “Giocare contro Milano è sempre bello e difficile, stanno avendo alti e bassi, dobbiamo cercare di fare la miglior partita possibile, conosciamo il loro potenziale, se sono in giornata possono dominare, o darti qualche spiraglio se giocano in maniera “normale”.

Per  Filip Kruslin “Milano è la squadra più forte del campionato, è una buona opportunità per giocare il meglio possibile e poi vediamo dove saremo. Abbiamo vinto una partita molto difficile contro Scafati, venivamo da un momento duro, è stato un successo. Fino a quando ci sarà la possibilità di lottare per le Final 8 ci proveremo, è giusto, dobbiamo cercare di fare il massimo”. 

“Abbiamo voglia di fare una bella partita, abbiamo lavorato bene e ci proveremo al nostro massimo - continua Kruslin- “Bisogna fare un’eccellente gara in attacco, avendo pazienza e cercando di trovare il miglior tiro e fare un extra sforzo in difesa, a rimbalzo contro la loro fisicità e il loro modo di aggredirti dal punto di vista atletico».

Elezioni regionali 2024
Il voto nell’isola

Elezioni regionali: la proclamazione a marzo, la prima seduta del Consiglio all’inizio di aprile

Le nostre iniziative