La Nuova Sardegna

Sport

Basket

La Dinamo Women non completa la rimonta con Montpellier

di Antonello Palmas

	<strong>Debora Carangelo</strong> capitana della Dinamo Women
Debora Carangelo capitana della Dinamo Women

Andata degli ottavi di Eurocup, le sassaresi trascinate da Carangelo sfoderano una gran ripresa e risalgono dal -15 al -1 perdendo per 66-69

11 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Dinamo Women perde in casa per 66-69 gara1 degli storici ottavi di finale dell’Eurocup femminile di basket con le francesi del Montpellier. Una prova comunque di carattere e qualità quella fornita dalle ragazze di Antonello Restivo, che tengono aperta la speranza per il ritorno in programma giovedì 18 gennaio in trasferta.

Grande sofferenza contro l’atletismo e la fisicità delle ospiti nel primo tempo, a metà secondo quarto Sassari tocca anche il -15. In avvio di ripresa la Dinamo perde Ivana Raca per infortunio alla caviglia, ma comincia una rimonta che la porta sino al -1 alla fine del terzo quarto trascinata dalle triple di una incredibile Debora Carangelo (23 punti).

Le transalpine riprendono quota grazie ai troppi errori al tiro e le palle perse delle padrone di casa, che però si riprendono nei minuti finali con Hollingshed (16 punti), Kaczmarczyk e ancora Carangelo, senza però riuscire ad andare oltre il -3.

Elezioni regionali 2024

Video

Elezioni regionali, ecco i volti di tutti i consiglieri eletti in Sardegna

Le nostre iniziative