La Nuova Sardegna

Sport

Basket

Dinamo Women a Battipaglia per consolidare i playoff

di Antonello Palmas

	<strong>Sara Crudo</strong> ala della Dinamo Women che nel finale della scorsa stagione ha trascinato alla promozione Battipaglia
Sara Crudo ala della Dinamo Women che nel finale della scorsa stagione ha trascinato alla promozione Battipaglia

A1 femminile. Presentata la gara di sabato 23 marzo in Campania. Coach Antonello Restivo: «Noi rinfrancati dopo vittoria su Milano, ma non sarà facile: dovremo imporre il nostro ritmo»

21 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Presentata in Club house la gara che le Dinamo Women giocheranno sabato 23 marzo in casa del Battipaglia (palla a due alle 19) valida per la A1 femminile di basket. Le sassaresi si sono sbloccate dopo una serie di sconfitte (tra le quali una a tavolino) e ora sono decise a chiudere nel miglior modo possibile la regular season per consolidare la posizione nei playoff appena riconquistata.

Coach Antonello Restivo: «Abbiamo trascorso una buona settimana dopo il successo sul Sanga Milano, c’è più serenità e carica agonistica, perché vogliamo fare bene in queste ultime gare. Affrontiamo un’avversaria che attraversa un ottimo momento, viene da due belle vittorie e rispetto a quella vista a Sassari ha portato nel roster quattro giocatrici nuove».

«Dobbiamo fare una gara molto dura dal punto di vista mentale - dice ancora l’allenatore - approcciare al meglio Battipaglia con una pallacanestro ordinata contro una squadra che tende invece a farti giocare ”sporco”. Imporre il nostro ritmo sarà la chiave del match».  

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative