Dinamo Women a Battipaglia per consolidare i playoff
A1 femminile. Presentata la gara di sabato 23 marzo in Campania. Coach Antonello Restivo: «Noi rinfrancati dopo vittoria su Milano, ma non sarà facile: dovremo imporre il nostro ritmo»
Sassari Presentata in Club house la gara che le Dinamo Women giocheranno sabato 23 marzo in casa del Battipaglia (palla a due alle 19) valida per la A1 femminile di basket. Le sassaresi si sono sbloccate dopo una serie di sconfitte (tra le quali una a tavolino) e ora sono decise a chiudere nel miglior modo possibile la regular season per consolidare la posizione nei playoff appena riconquistata.
Coach Antonello Restivo: «Abbiamo trascorso una buona settimana dopo il successo sul Sanga Milano, c’è più serenità e carica agonistica, perché vogliamo fare bene in queste ultime gare. Affrontiamo un’avversaria che attraversa un ottimo momento, viene da due belle vittorie e rispetto a quella vista a Sassari ha portato nel roster quattro giocatrici nuove».
«Dobbiamo fare una gara molto dura dal punto di vista mentale - dice ancora l’allenatore - approcciare al meglio Battipaglia con una pallacanestro ordinata contro una squadra che tende invece a farti giocare ”sporco”. Imporre il nostro ritmo sarà la chiave del match».