La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Serie C, ennesimo ko per l’Olbia: 3-0 in casa del Perugia

Serie C, ennesimo ko per l’Olbia: 3-0 in casa del Perugia

Il cambio di allenatore non ha ancora prodotto gli effetti sperati

07 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Perugia Cambia l’allenatore ma la musica a livello di risultati è sempre la stessa, e così l’Olbia incassa l’ennesimo ko della sua pessima stagione, il ventiduesimo in totale. I galluresi escono sconfitti anche dal “Renato Curi” con un netto 3-0 al termine di una gara in cui dopo un buon inizio (bel tiro di Ragatzu deviato in angolo al 4’ e clamorosa traversa di Dessena al 9’), hanno via via perso smalto, consentendo ai padroni di casa di impadronirsi delle redini del gioco e di trovare il vantaggio con Vazquez ben imbeccato da Mezzoni al 25’.

La squadra di Biagioni non riesce a imbastire una reazione degna di tale nome, e dopo un palo colpito ancora da Vazquez al 31’, incassa il raddoppio in pieno recupero ad opera di Iannoni che finalizza una splendida percussione personale. Nel secondo tempo i cambi operati dal tecnico olbiese non portano i frutti sperati anzi al 20’ arriva anche la terza rete perugina su calcio di rigore concesso per fallo di Incerti in piena area ai danni di Vazquez, e trasformato da Ricci. E ora dopo la vittoria della Fermana a Sassari contro la Torres l’Olbia è all’ultimo posto da sola, la retrocessione è sempre più vicina. (Stefano Serra)

In Primo Piano
Baronia

Spari nella sede del consorzio di bonifica di Siniscola, il consigliere comunale Giovanni Bomboi è ricercato dai carabinieri

di Sergio Secci
Le nostre iniziative