La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio

Allenamento a porte aperte del Cagliari, tifosi anche in Curva Sud

Allenamento a porte aperte del Cagliari, tifosi anche in Curva Sud

Oggi 22 maggio dalle 17 i supporter rossoblù potranno assistere alla seduta di preparazione in vista dell’ultimo match stagionale con la Fiorentina scaricando il pass gratuito

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Mister Claudio Ranieri e il Cagliari si preparano a ricevere il caloroso abbraccio dei tifosi all'indomani della notizia della decisione dell'allenatore di lasciare la squadra a fine stagione e dire addio al calcio.

Oggi 22 maggio, alla vigilia dell’ultima gara di campionato con la Fiorentina in programma in casa domani 23 maggio alle 20.45, i rossoblù saranno impegnati all’Unipol Domus in una seduta di allenamento a porte aperte: con la Curva Nord già tutta al completo, date le numerose richieste il club metterà a disposizione dei tifosi anche la Curva Sud.

L’appuntamento è alle ore 17: per assistere all’allenamento basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare il pass gratuito (sino ad un massimo di due) nell'apposito link. I cancelli saranno aperti a partire dalle ore 16.

Primo piano
La classifica

Sempre più stranieri comprano casa in Sardegna: ecco dove, quanto spendono, cosa cercano

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative