La Nuova Sardegna

Sport

Olimpiadi Parigi 2024
Parigi 2024

Alessandra Todde: «La Sardegna è orgogliosa di Marta Maggetti e di Stefano Oppo»

Alessandra Todde: «La Sardegna è orgogliosa di Marta Maggetti e di Stefano Oppo»

La presidente della Regione si congratula per le medaglie olimpiche conquistate dai due atleti sardi

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari «In due giorni la Sardegna ha conquistato due medaglie olimpiche per l’Italia! Siamo enormemente orgogliose e orgogliosi per la vittoria della cagliaritana Marta Maggetti, oro nel windsurf, e per la medaglia d’argento conquistata nel canottaggio dall’oristanese Stefano Oppo in coppia col compagno Gabriel Soares. Complimenti da tutta la Sardegna. Bravissima e bravissimi!». Con queste parole la presidente della Regione Alessandra Todde ha commentato gli straordinari risultati degli atleti sardi alle olimpiadi di Parigi

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Allarme incendi, giornata d’inferno in Sardegna: fiamme dal Nord al Sud dell’isola – Tutti i roghi in corso

Le nostre iniziative