Parigi 2024
Alessandra Todde: «La Sardegna è orgogliosa di Marta Maggetti e di Stefano Oppo»
La presidente della Regione si congratula per le medaglie olimpiche conquistate dai due atleti sardi
1 MINUTI DI LETTURA
Sassari «In due giorni la Sardegna ha conquistato due medaglie olimpiche per l’Italia! Siamo enormemente orgogliose e orgogliosi per la vittoria della cagliaritana Marta Maggetti, oro nel windsurf, e per la medaglia d’argento conquistata nel canottaggio dall’oristanese Stefano Oppo in coppia col compagno Gabriel Soares. Complimenti da tutta la Sardegna. Bravissima e bravissimi!». Con queste parole la presidente della Regione Alessandra Todde ha commentato gli straordinari risultati degli atleti sardi alle olimpiadi di Parigi
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

