La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

In Serie D vince solo l’Ilvamaddalena nel derby con il Latte Dolce

di Paolo Muggianu
In Serie D vince solo l’Ilvamaddalena nel derby con il Latte Dolce

Pari dell’Atletico Uri ad Anzio, sconfitta la Cos con l’Atletico Lodigiani

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Il derby di giornata va all’Ilvamaddalena: la squadra allenata da Sandro Acciaro batte il Latte Dolce grazie alle reti di Bolo e Di Pietro e lascia l’ultimo posto al Terracina. Continua il periodo negativo dei sassaresi allenanti da Setti che a La Maddalena hanno conosciuto la sesta sconfitta consecutiva. Buon pareggio per l’Atletico Uri sul campo dell’Anzio (0-0), mentre il ritorno in panchina alla Cos di Francesco Loi inizia con una sconfitta 3-1 sul campo dell’Atletico Lodigiani. Ieri l’Olbia ha vinto sul campo della Puteolana per 3-1

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Incidente

Parte una fiammata mentre gioca con una bottiglia di alcol, minorenne gravemente ustionato: ricoverato a Sassari

Le nostre iniziative