Ternana-Torres 3-1: LE PAGELLE
Fischnaller ci prova in tutti i modi, gara incolore per Zamparo, Antonelli ha responsabilità sui gol
6 ZACCAGNO Sul gol può fare poco. Evita con due interventi un passivo più pesante.
5.5 IDDA Si perde Curcio nell'azione del gol ed ha anche qualche altra incertezza. La velocità di Cicerelli gli crea tanti problemi.
5 ANTONELLI Non è immune da responsabilità sul gol degli umbri. Cianci lo mette in seria difficoltà. Poco determinato, poco aggressivo e indeciso.
5.5 FABRIANI Ogni tanto si sgancia palla al piede. In fase difensiva spesso è in affanno.
6 ZECCA Inserimento perfetto sul suo gol. Ne fa tanti altri ma il pallone giusto non arriva quasi mai. Meno brillante nella ripresa come tutta la squadra.
5.5 BRENTAN In mezzo al campo lavora bene in fase di non possesso, meno bene se deve impostare. Tiene troppo palla e perde tanti duelli. Sostituito a 20' dalla fine.
5.5 GIORICO Quando ha la palla tra i piedi sa sempre come giocarla. Ha responsabilità sul secondo gol della Ternana, troppo facile per Aloi anticiparlo. Anche a lui manca lucidità nelle giocate
5.5 GUIEBRE Comincia bene. Gioca sprazzi, si accende e si spegne. E poi il solito difetto: portare palla anche quando ha davanti un muro.
5.5 VARELA Pronti via e serve a Zecca l'assist vincente. 20 minuti in cui potrebbe fare male agli umbri, poi è poco incisivo. e sparisce dalla partita.
5 ZAMPARO Primo tempo durante il quale si vede poco. Ammonito, salterà la prossima partita perchè era diffidato. Sostituito dopo un'ora. Gara incolore per l'attaccante.
6 FISCHNALLER Non dà punti di riferimento, è sgusciante, ci prova in tutti i modi ma ha poca assistenza.
5.5 MASTINU Gioca poco più di mezz'ora. Gli viene annullato un gol (era in fuorigioco). Non incide.
SV CARBONI In campo quando ormai la partita è decisa.
5 DIAKITE Entra e non tocca un pallone.