Alessia Orro verso il Fenerbahce, operazione da 1,8 milioni
ll club turco ha offerto alla pallavolista di Narbolia un biennale da 600.000 euro a stagione più altri 600mila di buonuscita
Roma La pallavolista di Narbolia Alessia Orro al Fenerbahce, per una cifra complessiva di circa 2 milioni di euro. L'alzatrice azzurra starebbe pensando di accettare un biennale da 1,2 milioni. Milano, che incasserebbe 600.000 euro come buonuscita per la sua capitana, cercherà allora di ingaggiare Francesca Bosio.
Il corteggiamento del Fenerbahce a Orro è in corso ormai da tempo e, stando a diverse fonti turche, l'azzurra sembrava intenzionata ad accettare la proposta proveniente da Istanbul. Ma soltanto a partire dalla stagione 2026-27, restando così a Milano anche per la prossima annata, ovvero l'ultima del contratto finora in essere col club femminile del Consorzio Vero Volley. Secondo gli ultimi rumor, la fortissima palleggiatrice sarda starebbe prendendo sempre più in considerazione l'ipotesi di anticipare la sua partenza.