La domenica delle squadre sarde, ecco appuntamenti e orari- segui le DIRETTE sul nostro sito
Calcio e basket, in campo Torres, Cagliari e Dinamo
Sassari Dall’aperitivo con la Torres, alla merenda con la Dinamo, passando per il caffè con il Cagliari. Il weekend sportivo isolano entra nel vivo con i principali appuntamenti concentrati nella giornata di domenica 6 aprile
- Ore 12,30 Torres-Spal. Allo stadio Vanni Sanna la Torres di Alfonso Greco scende in campo contro la Spal con l’obiettivo di allungare la striscia positiva e consolidare il terzo posto, considerando i passi falsi delle principali rivali, il Pescara e la Vis Pesaro.
- Ore 15 Empoli-Cagliari. I rossoblù di Davide Nicola sull’erbetta del Castellani potranno contare sul supporto dei propri tifosi e su una condizione mentale favorevole, dopo la vittoria di sette giorni fa contro il Monza. Per il Cagliari un’ulteriore chance per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.
- Ore 17,30 Pistoia-Dinamo Sassari. Grande chance per chiudere i conti con il discorso salvezza per il Banco di Sardegna di coach Massimo Bulleri. Al PalaCarrara però non sarà facile avere ragione di una squadra con l’acqua alla gola come quella toscana, attualmente ultima in classifica e obbligata a fare punti per tenere accesa la fiammella della speranza.