Basket
Dinamo in svantaggio 49-37 con Trieste dopo il primo tempo
di Antonello Palmas
◗
Rashawn Thomas
I sassaresi giocano testa a testa con i giuliani sul neutro di Verona, comandano al 10’ ma nei minuti prima del riposo hanno un cedimento. Thomas (al rientro) e Bendzius i migliori
1 MINUTI DI LETTURA
Verona La Dinamo è in svantaggio per 49-37 dopo il primo tempo dell’ultimo match della stagione che la oppone a Trieste sul neutro di Verona.
I sassaresi, che recuperano Rashawn Thomas, partono molli contro una squadra giuliana più motivata (10-2), poi piazzano un bel parziale di 14-2 sorpassando sul 12-16, trascinati da Eimantas Bendzius e chiudono in vantaggio 21-22 il primo quarto.
Thomas, al rientro dopo diverse settimane, tiene in quota i biancoblù,34-33), poi i biancorossi piazzando un super parziale che li porta a +14 (49-35, 4937 al riposo). Bendzius e Thomas con 8 punti i migliori marcatori degli ospiti.