Il presidente della Dinamo Sardara: preoccupato per i lavori al PalaSerradimigni
Il presidente del club biancoblù si dice tranquillo sul rinnovo dell’accordo con il main sponsor Banco di Sardegna
Sassari Il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara ha tenuto una conferenza stampa di fine stagione durante la quale ha espresso la sua opinione sul momento della società e della squadra toccando vari punti.
Il numero 1 biancoblù ha espresso la sua preoccupazione sul problema della ristrutturazione del PalaSerradimigni, pensando che i lavori riprendessero il giorno dopo la fine del campionato, mentre è ancora tutto fermo e – dice – non è stato ancora nominato il direttore dei lavori.
Riguardo alla scadenza del contrato con il main sponsor Banco di Sardegna, Sardara ha affermato di non essere affatto preoccupato e che il nuovo direttore generale ha mostrato interesse e l’intenzione di abbracciare questa realtà.
Ha quindi ufficializzato la nomina di Paolo Citrini, per anni nell’ufficio comunicazione, alla guida della Dinamo Women dopo l’annuncio dell’interruzione del rapporto con il coach storico Antonello Restivo.
Circa la ricerca del nuovo direttore sportivo, ha quindi detto che in questo periodo si sono proposti molti dei diesse storici del basket italiano e questo è un segnale dell’appeal di cui gode il club, ma che si cerca la persona all’altezza del ruolo che ha ricoperto Federico Pasquini per 14 anni.