Gli occhi della Torres sul lituano Edgaras Dubickas
L’attaccante è di proprietà del Pisa. Gigi Scotto potrebbe andare al Treviso, il difensore Luca Coccolo ceduto alla Pro Vercelli
Sassari Mentre la Torres continua a lavorare nel ritiro di Sappada, radio mercato racconta di un possibile accordo tra Gigi Scotto e il Treviso. Il giocatore sassarese ha due anni di contratto con i rossoblù ma sa di essere fuori dal progetto tecnico (gli è stato detto chiaramente dalla società molto prima dell’inizio della preparazione), per questo sarebbe pronto a fare le valigie. Naturalmente se l’offerta economica sarà vantaggiosa.
La società sassarese, tramite il direttore sportivo, Andrea Colombino, ha già individuato il sostituto: è Edgaras Dubickas, 27 anni, di proprietà del Pisa. Nell'ultima stagione l’attaccante lituano ha vestito le maglie di Feralpisalò e Juve Stabia. Un giocatore del quale si dice molto bene e che il Pisa sarebbe disposto a cedere. Le due società stanno discutendo sulla formula. Se l’affare andrà in porto, probabile che arrivi a titolo definitivo.
il difensore Luca Coccolo è stato ceduto a titolo definitivo alla Pro Vercelli, giocherà nel girone A della Serie C.