Blitz turco per la Raimond nella European Cup
I sassaresi vincono la prima sfida per 32-36, domenica il ritorno del Round1
Sassari Blitz in Turchia per la Raimond Sassari, che mette immediatamente le cose in chiaro e ipoteca il passaggio del turno nella European Cup di pallamano.
La squadra di Ratko Durkovic ha vinto per 32-36 la prima delle due sfide del Round1 in programma a Cankaya, città che si trova non lontano da Ankara, dove domani si svolgerà anche il retour match decisivo per il passaggio del turno.
Assolutamente confortante la prestazione della formazione isolana, che è scesa in campo con l’atteggiamento giusto e ha condotto per lunghi tratti la gara.
Protagonista assoluto a livello offensivo Furtado, autore di 10 marcature, ma dall’altra parte del campo è stata fondamentale la prestazione di Pavani, che con le sue parate a tenuto a galla la Raimond nei momenti più complicati.
«Siamo soddisfatti per questa vittoria e fiduciosi per la gara di ritorno – sottolinea il diesse sassarese Andrea Giordo –. Siamo alla fine del primo tempo di una gara che stiamo conducendo con 4 reti di vantaggio. Possiamo essere fiduciosi».