Danilo Gallinari: «Dopo il morso dello squalo mia moglie sta bene, a novembre nascerà il terzo figlio»
L’ex stella Nba ha parlato al Corriere della Sera dell’Europeo e dell’addio alla maglia azzurra
Sassari «Ora siamo tornati a casa, a Miami. Mia moglie Eleonora sta bene dopo la vicenda della morsicata dello squalo. A novembre nascerà il terzo figlio: quindi i pensieri non mancano».
Così Danilo Gallinari, ex stella Nba e della nazionale azzurra di basket, che in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato tanti retroscena dell’Europeo appena concluso, della gestione targata Gianmarco Pozzecco e del suo futuro insieme alla moglie Eleonora Boi.
«In uno sport di squadra – ha detto a proposito delle critiche al ct, che è stato appena sostituito da Luca Banchi – è più esposto alle male parole un allenatore di un giocatore. In questi anni da c.t. non ha demeritato, ma ha solo sfiorato risultati che qualcuno si aspettava e che l’avrebbero tolto dall’area delle critiche».