Bagno di folla per l’allenamento del Cagliari
Il Centro sportivo di Assemini gremito dai tifosi. Il test con la Primavera finisce 4-0, a segno Pavoletti, Folorunho, Esposito e Borrelli
Assemini Festa dei tifosi rossoblù al centro tecnico del Cagliari ad Assemini. Circa 500 tifosi hanno partecipato all’allenamento a porte aperte che si è svolto nel pomeriggio di oggi 9 ottobre.
I giocatori a disposizione del tecnico Fabio Pisacane hanno svolto una leggera seduta prima di una amichevole contro la Primavera di Francesco Pisano. Due temi di 30 minuti ciascuno conclusa con il successo dei titolari per 4-0. A segno Pavoletti, Folorunsho, Borrelli ed Esposito.
Molti gli assenti: a parte i convocati nelle nazionali (Luvumbo, Obert e gli azzurrini Palestra e Idrissi) , gli infortunati in via di recupero come Zappa e Gaetano che sono andati a Orani insieme al presidente Giulini, e Mina, che sta iniziando il lavoro di recupero. Caprile ha svolto un lavoro differenziato Rodriguez.
Al termine solito bagno di folla per i rossoblù che si sono concessi volentieri all’abbraccio dei tifosi per i selfie e gli autografi di rito. (eng)