Giulini contro Cardinale: «Conosce la Sardegna solo da turista, negli Usa tifano più Cagliari che Milan»
Il presidente dei rossoblù replica alle dichiarazioni rilasciate dal patron dei rossoneri sulla poca appetibilità della Serie A all’estero
La replica è stata netta e di poche parole, affidata a un post sul social X: «Caro Cardinale, facile dire che ‘Cagliari-Lecce non interessa a nessuno’ quando si conosce la Sardegna solo da turista. L’ottavo club d’Italia per tifosi si guarda, si rispetta e - chissà - qualcuno in USA forse tifa più Cagliari che Milan. #forzacasteddu».
Così Tomaso Giulini ha risposto in questo modo alle dichiarazioni di Gerry Cardinale, il vertice di Redbird, la società proprietaria del Milan, rilasciate al podcast americano The Varsity. Questo, in particolare, il passaggio incriminato del patron rossonero: «La Serie A è la lega più competitiva, ma non veniamo pagati per questo. Non possiamo ottenere accordi significativi per i diritti internazionali perché i distributori vogliono solo il meglio, da cui nasce il fenomeno della Superlega. Negli Stati Uniti nessuno vuole vedere Cagliari contro Lecce, e questo è un problema».
