Massimo Bulleri: «Dinamo, contro Udine ripartiamo dal secondo tempo di mercoledì»
Il coach biancoblù si proietta sulla delicatissima sfida in programma sabato al palazzetto
 Sassari «Quella con Udine sarà una partita importante. Il nostro obiettivo è dare continuità alla performance del secondo tempo di mercoledì sera contro il Rasta Vechta, a ogni livello, sia tecnico che mentale». Così coach Massimo Bulleri ha presentato la partita in programma domani, sabato 1 novembre alle 18,15, al PalaSerradimigni. Una gara che ha già il sapore dello scontro salvezza; anche i friulani sono ancora a quota zero punti.
 «Udine è una squadra neopromossa - continua il coach- quindi si porta dietro entusiasmo e energia di chi è tornato in serie A. Propongono soluzioni non usuali per il nostro campionato e per questo dovremo stare attenti. Riabbracceremo Eimantas Bendzius che sarà uno dei più grandi avversari».
 
 Alla conferenza in Club House è intervenuto anche il lungo Andrea Mezzanotte: «Daremo tutto per conquistare la nostra prima vittoria in campionato. Spero di marcare bene Bendzius che per loro è un giocatore molto importante. Vedremo di portare avanti l'entusiasmo contro i tedeschi». 
 
 E su uno dei pregi dell’Apu Udine, cioè il tiro dall'arco, Bulleri è chiaro: «Il tiro da 3 punti è una caratteristica di molte squadre. Le percentuali di riuscita sono il primo indice grazie al quale si riescono a vincere le partite. Questo per noi è un orizzonte tecnico da migliorare e consolidare quindi c'è grande attenzione quotidiana perché  è un elemento chiave». «Il coach mi sta molto addosso su questo – dice Mezzanotte – perché le squadre lo sfruttano contro di noi. Proveremo domani ad abbassare le loro percentuali». 
