Prima Categoria, Pier Luigi Mannoni non è più il presidente dell’Atletico Sorso
Il dirigente ha dato le dimissioni nei giorni scorsi: «Me ne vado con la soddisfazione di aver vinto un campionato»
Sassari Pier Luigi Mannoni si è dimesso da presidente e lascia ogni incarico in seno all'Atletico Sorso, squadra che attualmente occupa la penultima posizione del campionato di Prima Categoria.
«Dimissioni rrevocabili - spiega Mannoni -. Ho preso le redini della società con entusiasmo nella stagione 2024-25, in Seconda Categoria. Accolto con diffidenza, nel conto della società a luglio 2024 non c’era un euro. Nonostante questo da presidente ho iniziato con il mister a costruire la squadra, trionfando in campionato, anche contro i cugini del Sorso, in un fine stagione storico».
Continua Mannoni: «Ho mantenuto tutti impegni, però a livello economico mi sono trovato a fare praticamente tutto da solo. Anche in questa stagione gli aiuti da parte degli altri dirigenti erano sterili. Impossibile continuare. Dopo aver dato le dimissioni alla dirigenza non ho ricevuto nessun verbale e non mi risulta sia stato nominato alcun presidente, la Procura Federale mi risulta stia analizzando tutto questo».
«Me ne vado con la soddisfazione di aver vinto un campionato, con i pagamenti quasi tutti caricati sulle mie spalle. Vorrei ringraziare - conclude Mannoni- i pochi sponsor e tutti quelli che mi hanno aiutato, Antonello Zappino della Risacca, Caterina Marongiu e Pier Mario Fenu».
