La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres
Serie C

La Torres saluta l’attaccante Ernesto Starita


	<strong>Ernesto Starita</strong>
Ernesto Starita

Interrotto il prestito: giocherà col Guidonia. Via anche Alberto Lattanzio (alla Dolomiti Bellunesi) e Riccardo Stivanello (va al Lumezzane)

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Ha preso il via ufficialmente l’operazione restyiling in casa Torres con una serie di partenze. La società ha comunicato di aver interrotto il prestito dal Benevento dell’attaccante Ernesto Starita che si trasferirà al Guidonia (serie C, girone B).

 Il club sassarese ha ceduto a anche titolo definitivo il giocatore Alberto Lattanzio alla Dolomiti Bellunesi. L’esterno sinistro 21enne disputerà la seconda parte di stagione con la squadra che milita nel girone A di Serie C. 

Via anche Riccardo Stivanello: interrotto il prestito temporaneo, il centrale classe 2004 torna al Bologna per iniziare una nuova esperienza con la maglia del Lumezzane nel girone A di Serie C.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Cronaca

Choc in paese: finisce con il fuoristrada sui tavolini di un bar, ferite gravemente due persone – Cosa sappiamo

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative