La Nuova Sardegna

X Factor sbarca in Sardegna alla ricerca di talenti

I vincitori dell'ultima edizione di X-Factor
I vincitori dell'ultima edizione di X-Factor

Sabato 25 marzo a Olbia, domenica 26 a Sassari e lunedì 27 a Cagliari la redazione del talent andrà a caccia delle pop star del futuro

20 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il van targato X Factor in cerca della nuova pop star sbarca in Sardegna. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà sabato 25 marzo a Olbia per poi spostarsi domenica 26 a Sassari e approdare lunedì 27 a Cagliari. L’appuntamento è dalle 11.00 alle 18.00 ad Olbia (Piazza Terranova Pausania) e a Sassari (Piazza d'Italia), mentre a Cagliari (Via Goffredo Mameli,164) ci si potrà presentare dalle 10.00 alle 17.00.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108). Il tour apre l’edizione 2017 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

In Primo Piano
Malasanità

Nel buco nero della sanità sarda, inghiottiti migliaia di dottori

Le nostre iniziative